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FAQ

Registrazione

> Come mi registro a MyMed3?

> Non riesco ad accedere/fare log-in a MyMed3. Come posso fare?

> Ho smarrito la Password e/o lo Username. Come posso recuperarli?

> Ho eseguito la procedura di richiesta di Username e Password, ma ho cambiato/dismesso l’indirizzo di posta elettronica che avevo registrato. Come posso fare?

> Compilando l’anagrafica professionale, mi viene richiesto di inserire l’ordine professionale, ma non faccio parte di alcun Albo. Come devo fare?

> I dati delle anagrafiche sono sbagliati o incompleti o non aggiornati. Come faccio a modificarli?

> L’indirizzo e-mail inserito non è quello corretto. Come posso cambiarlo?

> Inserisco il mio codice fiscale e continua a darmi il segnale di errore. Perché?

> Inserisco il mio CF corretto ma il sistema continua a non accettarlo. Come devo fare?

> Inserisco Username e Password ma il sistema continua a segnalare un errore. Perché?

> Effettuo il login e trovo scritto utente registrato ma non convalidato. Perché?

> L’e-mail contenente il link per convalidare la registrazione non mi è arrivata. Come posso fare?

> Ho effettuato il login ma non  riesco a visualizzare il catalogo dei corsi, come mai?

> Come faccio a eliminare i miei dati personali dal sito di Med3?

 

Acquisto codici di accesso

 

> Che cos'è il codice d'accesso?

> Come posso ottenere un codice d’accesso on-line?

> E’ possibile acquistare più codici d’accesso per uno stesso corso o per corsi diversi?

> Con quali strumenti posso pagare?

> E' possibile intestare la fattura ad un soggetto diverso dalla persona che è registrata a MED3?

> E' possibile intestare la fattura ad una Società?

> Sono il Titolare di una farmacia o il Responsabile della formazione di un’azienda sanitaria, posso acquistare più codici di accesso per poi distribuirli ai miei dipendenti/collaboratori ?

> Sono passate più di 48 ore dall’acquisto e non ho ancora ricevuto i codici di accesso e la fattura. Perchè?

> Entro quanto tempo mi vengono inviati i codici di accesso?

> Per errore ho acquistato un codice d’accesso di un corso che non mi interessa. Come posso fare?

> Il codice di accesso ha una scadenza?

> Possiedo un codice di accesso ad un corso che scade a breve. Quanto tempo ho per fare il corso?

 

Accesso ai corsi

> Ho un codice d’accesso ad un corso. Come lo utilizzo?

> Ho inserito correttamente il codice d’accesso, ma non riesco a visualizzare il corso. Perché?

> Non trovo il corso di cui avevo già effettuato il primo accesso. Come devo fare?

> Ho terminato il corso ma non lo visualizzo più nella sezione corsi attivi. Dove lo trovo?

> Quando accedo nuovamente ad un corso, come posso tornare al capitolo al quale sono arrivato?

> Il corso si blocca sulla scritta "caricamento in corso...". Cosa posso fare?

> Nel catalogo dei corsi che cosa significa la dicitura non acquistabili o solo per consorziate?

> Quanto costano i corsi?

 

Test, questionario e certificato ECM

> Avevo già risposto a parte delle domande del testa di verifica, ma in un successivo accesso il sistema non ne ha tenuto traccia. Perché?

> Quanto tempo ho a disposizione per portare a termine e svolgere il test di verifica di un corso?

> Perchè non riesco ad accedere al test?

> Perchè al termine del test mi appare la scritta "Test incompleto"?

> Il questionario di gradimento è obbligatorio?

> Come faccio a compilare il questionario di gradimento?

> Perché non ricevo il certificato ECM?

> Perché i dati del certificato ECM non sono corretti?

> Ho perso il certificato ECM che mi è stato spedito. Posso averne una copia?

> Perchè, una volta ricevuto il certificato ECM, non riesco ad aprirlo?

> Voglio inviare il certificato ECM ad un altro indirizzo e-mail. Come posso fare?

> Non ricevo per posta elettronica il certicifato ECM. Come posso fare?

> Non sono riuscita a risolvere un problema tecnico con l’uso delle FAQ, a chi mi posso rivolgere?

> Non sono chiari alcuni contenuti di un corso

> Sono dipendente di un’ azienda consorziata come faccio a ottenere i codici di accesso che l’Azienda mette a disposizione dei propri dipendenti?

> Ho scritto al supporto tecnico/scientifico/commerciale, ma non ho ancora ricevuto risposta. Che cosa devo fare?

> Sarei interessato a fare corsi non inerenti la mia disciplina. E’ possibile?

> I crediti ECM erogati da Med3 sono validi a livello nazionale?

> Quanti crediti ECM devo accumulare durante l'anno?

> Quanti crediti ECM si possono acquisire con la FAD?