ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
Condividi contenuti

Med3 è un Consorzio senza fini di lucro fra Istituzioni Pubbliche, dedicato alla formazione e-learning (FAD e mista) per i Professionisti della Sanità in ambito ECM, secondo i programmi del Ministero della Salute e della Regione Emilia Romagna.

I programmi di formazione ECM di Med3 sono rivolti a tutti gli operatori sanitari, appartenenti alle Aziende del SSN o liberi professionisti. La formazione ECM è un dovere, obbligatorio per legge e sancito dai Codici Deontologici, ma rappresenta specialmente una necessità che caratterizza la figura del "professionista".

Med3 offre ai professionisti della Sanità (medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, biologi, ottici, ecc..) percorsi formativi completi o singoli corsi ECM costituiti da agili moduli didattici facilmente accessibili on-line via Internet.

Il Consorzio Med3 attualmente comprende l'Università di Bologna, l'ASL di Bologna, l'ASL di Imola, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S.Orsola–Malpighi, l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e il Consorzio Interuniversitario CINECA.

> Chiudi
News

28/11/2022 — Iscrizioni evento: Alma Oftalmologia 2022/23 - glaucoma

E' possibile iscriversi cliccando qui al> Leggi tutto


19/10/2022 — Iscrizioni evento: Alma Oftalmologia 2022/23 - Cornea e superficie oculare

Sono aperte le iscrizioni per l'evento "Alma Oftalmologia 2022/23 - Cornea e superficie oculare" che si svolgerà il 25/10/2022 presso l'Ospedale Malpighi - Aula Chiantore. E' possibile iscriversi cliccando qui



18/10/2022 — I diritti del bambino in ospedale

Il prossimo 21 ottobre si terrà a Bologna presso la Fondazione Golinelli dalle ore 9 alle ore 18 l'evento “I diritti del bambino in ospedale”. Cliccare qui per il link all'evento È possibile iscriversi per partecipare al convegno in presenza inviando una e-mail a info@ageop.org.


Utilità
Focus on
Med3 provider accreditato

Il Consorzio Med3 è iscritto con il n.34 all'Albo Nazionale dei Provider ECM accreditati dal Ministero della Salute